- Continua a leggere sotto -
Continua la ventunesima giornata di Premier League, che dopo il big match tra Liverpool e Chelsea prosegue con le sfide delle 16:00. Tra gli incontri in programma spicca Southampton-Aston Villa, che vede gli uomini di Emery, incastrati a metà classifica, affrontare il fanalino di coda del campionato. Jones, tecnico dei padroni di casa, opta per un 4-2-3-1 con Adams unico riferimento offensivo e lo specialista delle punizioni, Ward-Prowse, alle sue spalle.
Gli ospiti, in serie positiva, rispondono con un 4-4-2. Young e Moreno saranno i fluidificanti difensivi, mentre la diga in mezzo al campo sarà retta da Douglas Luiz. In avanti, il tecnico spagnolo si affida all’imprevedibilità di Bailey, al fianco del quale agirà Watkins.
- Continua a leggere sotto -

Southampton-Aston Villa: formazioni ufficiali
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bazunu; Lyanco, Caleta-Car, Salisu, Walker-Peters; Lavia, Diallo; Armstrong, Ward-Prowsw, Edozie; Adams. ALLENATORE: Jones.
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Young, Konsa, Mings, Moreno; Ramsey, Douglas Luiz, Kamara, Buendia; Bailey, Watkins. ALLENATORE: Emery.