Streaming Gratis Southampton-Brentford
SOUTHAMPTON BRENTFORD STREAMING GRATIS – Il programma della Premier League è arrivato alla sua 27ª giornata, ma prima che la prossima possa iniziare, oggi 15 marzo, il campionato inglese guarda ad un recupero del 7° turno: al St. Mary’s Stadium, scendono in campo i padroni di casa del Southampton che ospiteranno il Brentford.
Una partita che può rappresentare un crocevia fondamentale per entrambe le formazioni e per il loro proseguo di stagione, seppur per ragioni molto diverse. Le due compagini andranno in cerca di tre punti preziosi per le proprie ambizioni: unica regola vietato fallire.

I Saints attualmente sono ultimi in classifica con 22 punti accumulati e la zona salvezza dista solo due lunghezze. Tutto è ancora aperto per la squadra casalinga, che nelle grandi difficoltà è riuscita a ritrovare il proprio entusiasmo, attendendo il prossimo avversario con rinnovata fiducia. Gli ultimi due impegni, infatti, si sono rivelati molto fruttuosi, sia a livello di punti (una vittoria e un pareggio), ma anche a livello di morale.

Di fatti i due risultati utili consecutivi sono arrivati contro due formazioni di prestigio, come il Leicester, battuto 1-0 tra le mura amiche, grazie ad una rete al 36′ di Carlos Alcaraz, e il Manchester United con cui il confronto è finito in pari e senza reti, nonostante la superiorità numerica dei Saints per un tempo e mezzo.

Situazione completamente diversa per il Brentford, che sosta poco sopra la metà classifica, in nona posizione. Le Bees sono costrette a vincere se vogliono ancora sperare in una qualificazione in Europa League, che in questo momento è lontana 6 punti. Fondamentale, quindi, fare risultato in casa del Southampton.
Gli ospiti si presentano all’appuntamento con questo recupero dopo la vittoria contro il Fulham, diretta rivale per la corsa al quinto posto, per 3-2 e la sconfitta di misura patita contro l‘Everton, con una rete subito al 1′ di gara.

Southampton-Brentford, streaming gratis: dove guardare la Premier League in Diretta Live
SOUTHAMPTON BRENTFORD STREAMING GRATIS – Tutto pronto al St. Mary’s Stadium in questo mercoledì 15 marzo, prato che alle 20:30 ospiterà il recupero della 7ª giornata di Premier League tra il Southampton e il Brentford. In palio tre punti importanti: da una parte la salvezza e dall’altra il sogno Europeo.
L’incontro tra i due club non sarà trasmesso sul territorio nazionale, in quanto per i campionati esteri, in questo caso la Premier League, l’emittente Sky Sport darà l’accesso ad uno solo due due recuperi in programma. Vi sconsigliamo dunque la visione della gara su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague.
Southampton-Brentford, le formazioni ufficiali
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bazunu; Walker-Peters, Bella-Kotchap, Bednarek, Perraud; Diallo, Ward-Prowse, Alcaraz; Elyounoussi, Adams, Kamaldeen. Allenatore: Ralph Hasenhuttl.
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Pinnock, Mee, Henry; Jensen, Norgaard, Janelt; Mbeumo, Toney, Schade. Allenaotore: Thomas Franck.