in

Southampton-Everton, Premier League: pronostico e streaming gratis Hesgoal

Calvert Lewin, attaccante dell'Everton
Calvert Lewin, attaccante dell'Everton

Southampton-Everton guida la domenica di Premier League con le partite che restano, ormai, della 6° giornata del massimo campionato d’Inghilterra. La squadra di Carlo Ancelotti arriva alla sfida dopo il pari nel derby raggiunto in rimonta contro il Liverpool. Il Southampton che, al contrario, è stata rimontata nella difficile trasferta di Londra contro il Chelsea: un 3-3 che ha permesso di ottenere 1 punto alla squadra di Ralph Hasenhüttl. Scopriamo insieme l’anali della gara ed il pronostico consigliato per questa sfida di Premier League.

Qui Southampton

Il Southampton in 13° posizione in Premier League con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La squadra arriva alla sfida contro l’Everton con 4 punti ottenuti nelle ultime 2 gare, la vittoria in casa contro il West Bromwich ed il pareggio, lo ripetiamo, guadagnato a Londra sul campo del Chelsea. Qualche assenza nella formazione di Hasenhüttl, mancheranno infatti Salisu e Valery. Seri dubbi anche sulla presenza in campo di Theo Walcott.

Qui Everton

Quattro vittorie consecutive per gli uomini di Ancelotti prima del pari nel derby contro il Liverpool. Una squadra che resta in forma, guidata anche dal faro in attacco Calvert-Lewin, autore di 7 marcature in 5 gare giocate, un vero e proprio record per questa edizione di Premier League. Se in attacco si risponde con qualità (senza dimenticare le giocate fin qui decisive del nuovo arrivato James Rodriguez), è in difesa che l’Everton manca di concretezza: sono infatti 7 le reti subite fin qui in campionato, dimostrando proprio che la forza della squadra di Ancelotti risiede nel reparto offensivo. Per la gara il tecnico italiano dovrà fare a meno di Richarlison, espulso nel derby contro il Liverpool, mentre Godfrey sostituirà l’infortunato Coleman. Calvert-Lwin proverà a fare goal a tutti i costi, per eguagliare il record di Sergio Aguero, fin qui unico giocatore ad aver segnato consecutivamente nelle prime 6 giornate di Premier League, un dato certamente da non sottovalutare.

GLI ALTRI PRONOSTICI

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, addio Khedira: già scelto il futuro

Le probabili formazioni in campo

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Redmond; Ings, Adams.

EVERTON (4-3-3): Pickford; Godfrey, Mina, Keane, Digne; Doucouré, Allan, Gomes; Rodriguez, Calvert-Lewin, Iwobi.

Il pronostico

Una gara che può offrire certamente spettacolo. L’Everton cercherà di non perdere il treno per la testa della classifica di Premier League ma, certamente, il Southampton non resterà a guardare, tentando di continuare con la striscia positiva delle ultime due giornate di campionato. Il pronostico da noi consigliato rema verso il Gol con la possibilità di provare ad osare tentando la combo X2 + Over 2.5.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Ancelotti chiama Khedira: non solo Locatelli...

Footballnews24 consiglia

Southampton – Everton1x2
2.853.402.40
2.873.502.40
2.803.452.40
2.813.452.47

Dove vedere Southampton-Everton in streaming

SOUTHAMPTON EVERTON HESGOAL – Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00 di domenica 25 ottobre 2020. Southampton-Everton sarà trasmessa in diretta live tv e streaming attraverso i canali Sky, nello specifico, la partita sarà visibile collegandosi a Sky Sport Football (canale 203 del satellite) disponibile anche in HD. In streaming gratis, per tutti gli abbonati Sky, la gara potrà essere seguita attraverso la famosa applicazione Skygo che permette la visione di tutto il calcio di Premier League per tutti i dispositivi mobile.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Moise Kean (PSG) in gol contro il Dijon

PSG, Kean si sblocca: sua la doppietta nel 4-0 al Dijon

Pronostici Premier League 6° giornata

Premier League, pronostici e consigli: con Arsenal Leicester si va in GOL