SOUTHAMPTON LIVERPOOL STREAMING GRATIS – L’ultima giornata di Premier League, vale a dire il 38° turno del campionato d’oltremanica, andrà in scena con tutti i match in contemporanea a partire dalle 17:30, ora italiana, di domenica 28 maggio. Pronte a sfidarsi, tra le altre, anche Southampton e Liverpool, impegnate per l’ultima volta in stagione entro la suggestiva cornice del St Mary’s Stadium di Southampton.
I padroni di casa del Southampton hanno ben poco da chiedere alla partita ed alla Premier League: ultimo posto in classifica ormai irreversibile, con annessa retrocessione aritmeticamente ufficiale già da diverse giornate.

Lato Liverpool per un’ultima giornata di Premier League avvolta nell’alone di una stagione al sapore di fallimento: i ragazzi di Jurgen Klopp vedono sfumare la Champions League e dovranno accontentarsi della “sola” Europa League. I favori del pronostico pendono tuttavia, come è lecito attendersi, dalla parte degli ospiti Reds.
Leggi anche
- Southampton-Liverpool, il pronostico: gara senza storia, match dalla parte di Klopp
- Verdetti Premier League, Liverpool fuori dalla Champions League: De Zerbi in Europa
- Juventus, il Liverpool scarica Arthur: Klopp conferma la fine del prestito
Dove vedere Southampton-Liverpool in Streaming Gratis e Diretta LIVE
SOUTHAMPTON LIVERPOOL STREAMING GRATIS – Il match valevole per il 38° turno di Premier League che vedrà Southampton e Liverpool sfidarsi entro la suggestiva cornice del St Mary’s Stadium di Southampton andrà in scena domenica 28 maggio a partire dalle ore 17:30, ora italiana. Lo Streaming Gratis e la Diretta LIVE dell’incontro non saranno disponibili su suolo italiano, con nessuna emittente che ha acquisito i diritti per trasmettere il match. Sarà tuttavia possibile restare aggiornati in tempo reale sugli sviluppo dell’incontro d’oltremanica seguendo le pagine social, e relativi canali ufficiali, di entrambe le squadre in campo.

Southampton-Liverpool, le probabili formazioni
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Lyanco, Bednarek, Alcaraz; Aribo, Ward-Prowse, Lavia, Bree; Walcott, Elyounoussy Allenatore: Ruben Selles
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Trent, Konaté, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Salah, Roberto Firmino, Gakpo Allenatore: Jurgen Klopp

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato