Southampton-Manchester United è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà sabato alle ore 13:30.
Southampton-Manchester United: come arrivano alla gara
Il Southampton è tornato in Premier League dopo un solo anno di purgatorio nella Championship, ma l’inizio di stagione è stato tutt’altro che facile, infatti i Saints sono ancora fermi a zero punti dopo le sconfitte con: Newcastle, Nottingham e Brentford, gare nelle quali hanno realizzato un solo gol subendone invece 5.
Il prossimo turno non è del tutto agevole contro una squadra come il Manchester United, ma hanno bisogno di cancellare quello zero in classifica, che attualmente dividono con l’Everton.
Il Manchester United allo stesso tempo ha avuto un avvio di stagione deludente, perdendo prima la Community Shield contro i cugini del City e poi racimolando in campionato solo 3 punti, frutto della vittoria all’esordio contro il Fulham, prima di subire due sconfitte di seguito.
Il Manchester United proprio non riesce a cambiare marcia, nonostante i soliti propositi estivi e l’anno della svolta che sembra non arrivare mai.
Ten Hag è chiamato a rilanciare gli uomini in rosso al più presto, altrimenti la sua panchina inizierà seriamente a scricchiolare.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 4.50, mentre la vittoria dei Red Devils è offerta a 1.75. Il pareggio si può trovare a 4.00.
Gara che il Manchester United non può assolutamente fallire, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Southampton-Manchester United sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Southampton (3-5-2): Ramsdale; Harwood-Bellis, Bednarek, Stephens; Sugawara, Smallbone, Downes, Aribo, Walker-Peters; Brereton Díaz, Adam Armstrong. Allenatore: Martin.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Lisandro Martinez, Dalot; Mainoo, Casemiro; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.