La stagione ormai è entrata nel vivo e per raggiungere i propri obiettivi personali, le squadre non possono assolutamente fallire e stanno cercando di dare il massimo in queste partite. La ventottesima giornata di Premier League mette contro Southampton e Tottenham, che non stanno vivendo uno dei loro momenti migliori. I padroni di casa si trovano all’ultimo posto in classifica e la salvezza si fa sempre più complicata e difficile.

Dall’altra parte, la squadra del tecnico Antonio Conte si trova al quarto posto in campionato, anche se con un paio di partite in più giocate rispetto agli avversari, ma viene dalla scottante eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Milan, che ha inevitabilmente condizionato l’umore dell’ambiente. Tuttavia, il Tottenham vuole comunuqe dare il massimo per ottenere la qualificazione alla massima competizione europea l’anno prossimo e per farlo deve assolutamente continuare a vincere in campionato.
Qui Southampton
Il Southampton, dopo la brutta sconfitta contro il Brentford, si trova all’ultimo posto in classifica e vuole assolutamente cercare di risalire. Tuttavia, la salvezza non sembrerebbe impossibile per gli uomini di Hasenhuttl, dato che la classifica è abbastanza corta. Ciononostante, le gare a disposizione non sono molte, ed è necessario che il Southampton cerchi assolutamente di ottenere punti in ogni gara.

Probabile formazione Sothampton
Southampton (4-2-3-1): Bazunu; Perraud, Bella-Kotchap, Bednareck, Walker-Peters; Lavia, Ward-Prowse; Sulemana, Alcaraz, Walcott; Adams. Allenatore: Ralph Hasenhuttl.
Qui Tottenham
Il Tottenham non può assolutamente fallire l’accesso in Champions League e dopo l’eliminazione agli ottavi di finale contro il Milan, la squadra del tecnico Antonio Conte vuole riscattarsi in campionato e deve assolutamente vincere per continuare a inseguire un posto nelle prime quattro posizioni. Gli Spurs sono pronti a dare il massimo in campo per ottenere questo risultato, che renderebbe la stagione molto più positiva.

Probabile formazione Tottenham
Tottenham (3-4-3): Forster; Lenglet, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Danjuma Allenatore: Antonio Conte.
Southampton-Tottenham: il pronostico
Il match tra Southampton e Tottenham potrebbe essere molto interessante e non è da escludere che possa essere ricco di gol, data la necessità di entrambe le squadre di vincere e quindi di giocare in maniera molto offensiva. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di provare la giocata 2+OVER 2.5, dato che gli Spurs sulla carta sarebbero sulla carta i favoriti, dato l’elevato tasso tecnico dei calciatori del tecnico Antonio Conte.
Southampton-Tottenham: cosa scommettere
- 2+OVER 2.5
- RISULTATO ESATTO 1-3