Sabato 15 giugno alle ore 18:00 si aprirà il gruppo B del campionato europeo, con la sfida tra Spagna e Croazia, sfida che interessa anche l’Italia, visto che le due formazioni sono inserite nello stesso gruppo della squadra di Spalletti.
La Spagna è la favorita del girone, vista la grande qualità e profondità della rosa. La squadra di De La Fuente viene da due vittorie nelle amichevoli di avvicinamento a EURO 2024, contro Andorra ed Irlanda del Nord, vinte rispettivamente per 5-0 e 5-1. Percorso impeccabile per le furie rosse anche nelle qualificazioni con 9 vittorie ed 1 sola sconfitta.
Cammino simile per la Croazia, che ha vinto tutte e quattro le sfide di avvicinamento alla rassegna continentale, battendo anche avversari di livello come il Portogallo. La formazione di Dalic ha fatto vedere buone cose anche nel girone di qualificazione, ottenendo 5 vittorie ed 1 pareggio in 8 partite.
Spagna-Croazia, le probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Nacho, LeNormand, Grimaldo; Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Williams. Allenatore: De La Fuente.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Budimir, Majer. Allenatore: Dalic.
Spagna-Croazia, il pronostico
Il pronostico pende a favore della squadra di De La Fuente, che dovrebbe spuntarla su una Croazia, che non sembra più quella del 2018. Per questo una buona quota potrebbe essere l’1X+OVER 1.5
COMPARAZIONE QUOTE
1X+OVER 1.5
Un’altra valida opzione potrebbe essere il GOL, considerando che la Spagna per quanto forte, una rete potrebbe concederla, visto il trend delle qualificazioni.
Spagna-Croazia, cosa scommettere
- GOL/NOGOL: GOL
- COMBO MATCH: 1X+OVER 1.5