in

Spagna-Francia, Deschamps: “Rabiot ci mancherà, faremo di tutto per vincere”

Alla vigilia della finale di Nations League tra Spagna e Francia, il ct dei transalpini Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull’assenza di Rabiot e sull’atteggiamento che i suoi dovranno tenere in campo

Didier Deschamps, allenatore della Francia
Didier Deschamps, allenatore della Francia

Domani sera alle 20:45 andrà in scena nella cornice dello stadio San Siro di Milano la finale di Nations League tra Spagna e Francia. La vigilia del match dei transalpini è stata segnata dalla notizia della positività al Covid di Adrien Rabiot, che salterà dunque il match.


Scarica la nostra App


Di questo e della sfida alle Furie Rosse ha parlato il ct dei francesi Didier Deschamps in conferenza stampa: Rabiot ci mancherà, ci dispiace per il ragazzo, noi abbiamo fatto tutti dei test e siamo risultati tutti negativi. Con l’assenza di Adrien Pogba avrà più responsabilità a centrocampo, ma lui può caricarsi tutta la squadra sulle spalle. Riguardo ai nostri avversari, sappiamo che loro fanno girare molto la palla, dunque dovremo stare attenti a non sprecare troppe energie facendo un eccessivo pressing, è chiaro che faremo di tutto per vincere“.