Solo tre gare al termine di Euro2024, e le due semifinali promettono fuoco e fiamme. Si inizia con un Spagna-Francia d’antologia, in programma martedì 9 luglio alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco. Una seconda finale anticipata dopo la sfida della Roja con la Germania, tra una squadra diventata la favorita del torneo a suon di prestazioni ed un altro non bella da vedere ma con individualità rare.
Quarti di finale che sono stati tosti ed estenuanti per entrambe le formazioni. Spagna che ha battuto i padroni di casa solo al 119′, grazie allo squillo di Merino e ad un rigore lampante non dato ai tedeschi. Francia vincente sul Portogallo ai rigori, grazie all’errore decisivo di Joao Felix dal dischetto. In palio un posto nella finale di Euro2024, per una gara da non perdere.
Spagna-Francia, probabili formazioni
SPAGNA (4-2-3-1): U. Simon; Navas, Nacho, Laporte, Cucurella; Rodri, F. Ruiz; Yamal, Olmo, Williams; Morata. Allenatore: De La Fuente
FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, T. Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Griezmann; Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Deschamps
Spagna-Francia: il pronostico
Sfida fra titani al quale si aggiungerà una componente nervosa importante in un torneo importante come Euro2024. Spagna che ha subito 2 gol in 5 gare, mentre la Francia addirittura solo uno (Lewandowski su rigore) segnandone però appena 3 (due autogol e un rigore). Un Under 2.5 apparecchiato dunque, che consigliamo per tale sfida.
Seguendo tale scia, ciò che ci aspettiamo è una gara piuttosto chiusa, con la Spagna che manterrà il pallino del gioco ed una Francia attenta in difesa e pronta a ripartire in velocità. Su questa base, ha una sua logica l’X 1° tempo, ben quotato e probabile per tale gara.
Spagna-Francia: cosa scommettere
- Under 2.5
- X 1° tempo