STREAMING GRATIS SPAGNA-NORVEGIA – Sabato 25 marzo alle ore 20:45 andrà in scena la sfida valevole per la prima giornata delle qualificazioni ad Euro2024 tra Spagna e Norvegia. Da una parte troviamo la Roja che, alla guida del nuovo allenatore Luis De La Fuente, proverà a rifarsi dopo la deludente uscita agli ottavi contro il Marocco. Dall’altra invece la squadra allenata da Solbakken, proverà a mettere in difficoltà gli spagnoli, con l’obiettivo di racimolare dei punti importanti.

La Nazionale di casa, dopo gli addii di Sergio Ramos, Busquets e dell’allenatore Luis Enrique, ritrova una squadra molto più giovane, composta da dei nuovi e interessanti talenti, sbocciati nelle ultime due stagioni. Pedri, Gavi e Balde sono solo alcuni di questi, che nel Barcellona hanno dato modo di dimostrare tutte le loro qualità. Si rivede tra i convocati inoltre Fabian Ruiz che dopo ben 2 anni potrebbe dire la sua anche con la Spagna, in attesa di Euro2024.
La Norvegia invece si appresta ad affrontare le Furie Rosse, senza Haaland, l’uomo da record della Champions League. La sua assenza è dovuta ad un infortunio rimediato proprio durante il ritiro che lo costringerà a saltare le due prossime partite in Nazionale per le qualificazioni ad Euro 2024. I suoi compagni in ogni caso cercheranno di mettere in difficoltà la Spagna, come ribadito dall’allenatore Solbakken.

Spagna-Norvegia Streaming Gratis: le qualificazioni di Euro2024 in Diretta Live
Il match in programma sabato sera alle 20:45 tra Spagna e Norvegia, valevole per la prima giornata delle qualificazioni ad Euro2024, sarà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport, canale 201 del satellite. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche in Streaming Gratis sulle piattaforme digitali Sky Go e Now Tv. Fino ad ora le due Nazionali si sono già scontrate 5 volte, tre i successi a favore degli iberici, uno per la formazione scandinava e un pareggio.
Spagna-Norvegia: le probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Carvajal, Inigo Martinez, Laporte, Gayà; Gavi, Rodri, Pedri; Oyarzabal, Morata, Dani Olmo. Allenatore: Luis De La Fuente
NORVEGIA (4-3-3): Nyland; M. Pedersen, Ostigard, Strandberg, Meling; Odegaard, Berg, Vetlesen; Daehli, Sorloth, Elyounoussi. Allenatore: Solbakken