Menu

Il calcio post Covid

Spagna, riprende il calcio giovanile: giocatori in campo con le mascherine

Hanno incuriosito le immagini provenienti dalla Spagna relative al derby tra le giovanili dell’Atlético Madrid e quelle del Real. Dopo lo stop dei campionati annessi, dovuti all’emergenza Covid-19, la RFEF, ossia l’organo federale preposto all’organizzazione e allo sviluppo del calcio in terra iberica, ha dato il via alla pianificazione di match e tornei calcistici tra i giovani di varie fasce d’età, purché muniti di mascherina.

LEGGI ANCHE Liga, rinviata Atletico Madrid-Athletic Bilbao: ecco il motivo

Nel derby disputato tra i colchoneros e il Real Madrid Cadete A, squadre corrispondenti alle Under-15 e Under-16 italiane, i giocatori sono scesi in campo con indosso la protezione in tessuto. In Italia la situazione sembra ben lungi da uno sblocco definitivo, tenendo conto delle difficoltà relative all’eventuale gestione di focolai all’interno dei centri sportivi. Da questo punto di vista, dunque, non resta che attendere ulteriori novità da parte di governo e FIGC.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.