È successo nella serata di ieri 30 marzo, nel corso della consueta diretta per la Kings League: il Kun Sergio Aguero ha accusato un lieve malore, dato da un’aritmia cardiaca, che lo ha portato a toccarsi il petto, destando la preoccupazione anche di Ibai Llanos, noto streamer di Twitch.
Spagna, le condizioni di Aguero
Le condizioni dell’ex giocatore ora dovrebbero essere sotto controllo, ed infatti, lo stesso ha poi rassicurato tutti circa le sue condizioni, tramite un Tweet del suo profilo ufficiale. Si tratta, come affermato dallo stesso Aguero, di una lieve aritmia cardiaca, la causa che lo ha allontanato, all’età di 33 anni dai campi da calcio.
L’ex attaccante di Barcellona, Manchester City e della Nazionale Argentina dispone ora di un chip, un supporto medico, che lo avverte in occasioni di particolare emergenza, attraverso un suono. Ed è per questo motivo che il classe 1988 ha tranquillizzato i sintonizzati in diretta e lo stesso Ibai, senza dover chiamare l’ambulanza.
Il Kun, ora, dopo aver smesso di giocare, si dedica con grande entusiasmo alle dirette streaming appunto della Kings League, ideata dal suo ex compagno Gerard Piqué. Il suo seguito è sempre molto attivo ed Aguero sta creando un personaggio molto amato anche al di là del mondo calcistico.

La carriera attuale del Kun Aguero
Il pallone però continua ad essere presente nella vita del bomber, anche se a livello amatoriale, tanto da creare una propria squadra e da diventarci presidente: il nome è quello di Kunisports, e Aguero si è persino dilettato a mettere a disposizione della squadra il suo talento, giocando diversi spezzoni di partite.
Il marcatore migliore della storia del Manchester City però non può esagerare con lo sforzo fisico visto gli ultimi episodi, ragion per cui spesso si limita a commentare le partite, mettendo in mostra quel suo lato di carattere divertente, ma a tratti anche irriverente.