- Continua a leggere sotto -
SPAL-ASCOLI STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio alle ore 14:00 è in programma la 21ª giornata del campionato di Serie B tra SPAL ed Ascoli, che si terrà presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Le due compagini, che occupano il centro della classifica, saranno chiamate ad affrontarsi in uno scontro diretto di rilevante peso per entrambe. I biancazzurri sono al 14° posto, con 23 punti totalizzati nelle prime 20 giornate. Dopo la pesante vittoria per 1-0 contro la Reggina, gli uomini guidati da Daniele De Rossi si ritrovano a più uno dalla zona play-out. La squadra di Ferrara è, dunque, alla ricerca di continuità per proseguire il cammino verso la conquista della salvezza.

L’Ascoli è posizionato al 10° posto a quota 25 punti, a più due dalla SPAL. I bianconeri hanno perso l’ultima partita di campionato contro la Ternana, registrando la seconda sconfitta consecutiva. Con solamente due vittorie nelle ultime 10 giornate, il Picchio si è allontanato dalla zona play-off. Proprio gli ultimi due successi, però, sono arrivati in trasferta prima contro il Venezia e, poi, contro il Cosenza. Guardando a questo dato, la squadra di Cristian Bucchi spera di poter ritrovare i tre punti contro i biancazzurri e riprendere la corsa verso le zone alte della classifica.
- Continua a leggere sotto -

SPAL-Ascoli Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
SPAL-ASCOLI STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio, alle ore 14:00, la SPAL ospiterà l’Ascoli allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per giocare la 21ª giornata del campionato di Serie B. Il match sarà trasmesso da Sky, attraverso i canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming sulla piattaforma di DAZN. Si sconsiglia, invece, la visione dell’incontro tramite siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague poiché non conformi alla normativa vigente.
SPAL-Ascoli: le probabili formazioni
SPAL (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Varnier, Dalle Mura; Dickmann, Valzania, Prati, Celia; Maistro, Zanellato; Rabbi. Allenatore: Daniele De Rossi
ASCOLI (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. Allenatore: Cristian Bucchi
SEGUI SPAL-ASCOLI SU DIRETTA