- Continua a leggere sotto -
SPAL BENEVENTO STREAMING GRATIS – Ci è voluto un po’ di tempo, l’abbiamo attesa abbastanza ma adesso è ritornata ufficialmente la Serie B. La SPAL ospiterà il Benevento in un match valevole per la 19ª giornata di campionato. Prima della sosta natalizia la SPAL ha chiuso il suo ultimo match con una bruttissima sconfitta per 4-0 a favore del Frosinone.
Il Benevento invece prima della sosta è andato verso le vacanze dormendo sogni tranquilli, l’ultima partita è stata vinta per 3-1 ai danni del Monza. Attualmente la SPAL sta disputando un pessimo campionato, quindicesimo posto in Serie B e rischio addirittura di retrocedere, il Benevento invece lotta per il ritorno in Serie A, al momento è quarta ma con una partita in meno alle prime tre del campionato e peraltro in caso di vittoria si ritroverebbe secondo. La gara tra Spal e Benevento è da vedere in diretta live gratis streaming per non perdere nessuna emozione.
Hesgoal SPAL-Benevento: dove vedere la partita in Diretta Live
HESGOAL SPAL BENEVENTO STREAMING – La gara tra SPAL e Benevento, valevole per la 19ª giornata di Serie B si disputerà alle 16:15 allo stadio Paolo Mazza. La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, ma in alternativa anche su Sky o in streaming tramite l’app di Dazn e Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone.
Hesgoal SPAL-Benevento: probabili formazioni
SPAL (4-2-3-1): Pomini, Dickman, Pabai, Capradossi, Celia, Esposito, Viviani, Da Riva, Mancosu, Colombo, Finotto.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari, Masciangelo, Vogliacco, Glik, Letizia Calò, Acampora, Ionita, Tello, Insigne, Moncini.