SPAL, De Rossi confermato: Venezia e Como decisive davanti a Tacopina

Daniele De Rossi rimane momentaneamente confermato al timone della SPAL: per il tecnico, decisive con ogni probabilità le prossime gare davanti a Tacopina, contro Venezia e Como

Mattia Gruppioni  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Fiducia a tempo determinato per Daniele De Rossi, che dopo aver espugnato il Granillo di Reggio Calabria poco più di tre settimane fa, si ritrova ora in piena zona playout ed a pari punti con la terzultima della classe assieme alla sua nuova SPAL. Un solo punto nelle ultime tre gare per gli Estensi, che hanno perso malamente anche l’ultima gara casalinga contro il Bari, nonostante l’ottimo ingresso in campo del nuovo innesto Radja Nainggolan: il giocatore belga ha ricevuto fortemente le avances del tecnico biancoazzurro, che ora però si ritrova ad un bivio. E le prossime gare potrebbero essere decisive per il suo futuro.

Daniele De Rossi, Spal @livephotosport
Daniele De Rossi, Spal @livephotosport

Spal, è il momento del dentro o fuori

Secondo quanto riportato dall’edizione di martedì 7 febbraio del Corriere dello Sport, la compagine ferrarese ed il proprio allenatore dovranno dare risposte – in termini di prestazioni, ma soprattutto di risultati – nelle prossime due partite: Venezia prima e Como poi potrebbero rappresentare lo spartiacque della stagione della SPAL, nel bene o nel male. E De Rossi ed i suoi potrebbero essere osservati speciali del presidente Tacopina, pronto ad effettuare il proprio sbarco in Italia direttamente da New York: situazione calda in quel di Ferrara, soprattutto dopo le parole del tecnico nei confronti del mercato invernale e gli ultimi risultati.

Condividi questo articolo