SPAL, Nainggolan si presenta: “Voglio aiutare De Rossi in campo”

Nel corso della sua presentazione da nuovo giocatore della SPAL, Radja Nainggolan ha parlato del suo rapporto con l'allenatore Daniele De Rossi

Mattia Gigliano
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Se è pur vero che con l’avvento del nuovo anno le temperature cominciano a scendere a picco, quello di gennaio è stato un mese parecchio caldo in Serie B tra campo e calciomercato. Uno dei colpi più rilevanti messi a segno nel campionato cadetto è sicuramente quello di Radja Nainggolan, che si è unito alla SPAL allenata dal suo ex compagno alla Roma Daniele De Rossi firmando un contratto valido fino al prossimo giugno.

Nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione, il centrocampista belga ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale allenatore degli emiliani: “Daniele un mesetto e mezzo fa ha cominciato a farmi delle battute per venire alla SPAL a dargli una mano, mai avrei pensato di trovarmi qui. Questa cosa mi è rimasta in testa rispetto alle altre offerte. Con lui ho condiviso tanto, nella sua prima esperienza lo vorrei aiutare in campo.

Condividi questo articolo