Menu

Mohamed Fares, esterno sinistro della Lazio

SPAL, non c’è solo la Lazio su Fares: si fa avanti il Cagliari

La Nuova Ferrara fa il punto sulle trattative in uscita della SPAL. Dopo la retrocessione i biancazzurri dovranno effettuare diverse operazioni in uscita, in modo da ricostruire una squadra pronta per una possibile nuova promozione. Il calciatore che ha più mercato, tra le fila estensi, è senza ombra di dubbio Fares.

L’esterno mancino è sempre molto vicino alla Lazio, ma non è ancora stata trovata l’intesa sulla formula del trasferimento nella Capitale del calciatore. E in questa situazione il Cagliari starebbe provando ad inserirsi. I biancocelesti ora sono davanti a un bivio: aumentare l’offerta economica, oppure inserire il cartellino di Lombardi nella trattativa. La SPAL ha le idee chiare, o così, oppure ascolterà l’offerta che arriva dalla Sardegna,.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.