SPAL, parla mister Venturato:“Voglio una squadra che gioca a calcio, propositiva e con una sua identità”

Nel corso della conferenza stampa, mister Venturato parla degli obiettivi per la stagione che sta per riaprirsi e della sua Spal

Rachele Carosi
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel corso della conferenza stampa di oggi, 8 luglio, mister Roberto Venturato parla degli impegni per la stagione in arrivo e delle condizioni della sua Spal. L’inizio di stagione è stato infatti anticipato al 13 agosto e Venturato commenta così la preparazione della rosa:”in questa settimana di lavoro abbiamo cercato di dare l’impostazione della metodologia di lavoro, dando anche idee e conoscenza che diventano importanti in vista del ritiro ufficiale di lunedì, dove andrà aumentato il carico di lavoro. La squadra è in condizione, ho visto bene tutti i ragazzi, hanno voglia di ripartire e mettersi in discussione, questa stagione è un’opportunità per tutti“.

- Pubblicità -
Esultanza Spal
Esultanza Spal

Obiettivi per il futuro

Mister Venturato appare propositivo anche in vista del futuro ed afferma che:”Per quanto riguarda questo anno, vedo davvero un buon gruppo, chi è qui ha ambizione e voglia di stare in un club importante.Tutti vediamo il calcio nella stessa maniera, e vogliamo una squadra che provi a giocare a calcio, che sia propositiva e abbia una sua identità, perché questo, in Serie B, determina spesso i risultati“.

E poi:”Abbiamo l’ambizione di fare qualcosa di importante, costruirlo non è semplice ma quel che ho intenzione di fare è costruire una grande opportunità per il sottoscritto e per tutti quanti“.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -