in

Spal-Salernitana, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Simone Missiroli
Simone Missiroli, centrocampista della Spal

Spal e Salernitana inaugurano la settima giornata di Serie B. I padroni di casa arrivano all’appuntamento nel migliore dei modi, galvanizzati dai tre successi di fila tra campionato e Coppa Italia. Gli ospiti, invece, non sono scesi in campo contro la Reggiana per via dei numerosi casi di positività al Covid-19 nelle file emiliane.

La gara del Paolo Mazza sarà un’occasione importante sia per la compagine ferrarese che potrebbe rilanciarsi nelle zone nobili della classifica, ma soprattutto per la formazione allenata da Fabrizio Castori che avrebbe l’opportunità di volare in testa alla classifica in solitaria, in attesa degli impegni di Empoli e Chievo Verona.

Spal-Salernitana, probabili formazioni

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Vicari, Salomon, Tomovic; Dickmann, Sa.Esposito, Valoti, Sala; Murgia; Di Francesco, Se. Esposito. Allenatore: Pasquale Marino

SALERNITANA (4-4-2): Micai; Casasola, Aya, Gyomber, Veseli; Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz; Tutino, Djuric. Allenatore: Fabrizio Castori

Spal-Salernitana1x2
2.003.004.10
2.053.004.00
2.003.053.90
2.053.054.08
LEGGI ANCHE  Leeds-Arsenal pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Spal-Salernitana, il pronostico

Sfida ad alta quota tra Spal e Salernitana. I campani non hanno mai vinto sul campo dei ferraresi e vista l’ottimo inizio di stagione potrebbe sfatare il tabù e realizzare l’impresa. Padroni di casa in netto miglioramento dopo un inizio di stagione non esaltante, la squadra di Pasquale Marino è reduce da tre vittorie consecutive, tra cui quella in Coppa Italia contro il Crotone. Difficile pronosticare quale tra le due compagini riuscirà a centrare i tre punti, noi consigliamo di puntare sull’esito Goal.

LEGGI ANCHE  Serie B, il Lecce ne fa sette: Empoli beffato, ne approfitta anche la SPAL

Pronostico consigliato: Goal
Risultato esatto: 2-2

Spal-Salernitana, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta LIVE

SPAL-SALERNITANA HESGOAL – La gara di questa sera fra Spal e Salernitana sarà in programma al Paolo Mazza di Ferrara sarà trasmessa in diretta su Dazn. In alternativa sarà possibile seguire il match anche su RaiSport e in streaming gratis (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV), attraverso l’applicazione Dazn, disponibile su pc, tablet e smartphone e su Raiplay.

What do you think?

599 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool

Calciomercato Inter, Liverpool e Tottenham aiutano Marotta

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo

Sassuolo-Udinese, streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal