Menu

Semplici

Spal, Semplici: “Con il Verona servirà una grande prestazione”

Leonardo Semplici è tornato a parlare in vista della delicata partita di domani che vedrà affrontarsi alle ore 15.00 presso lo stadio Paolo Mazza, Spal e Verona. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita di domani:Sarà una partita da provare a vincere perché veniamo da un bellissimo trionfo come quello con il Torino e quindi domani bisognerà fare una grande prestazione. Sappiamo che loro sono forti e che hanno dato del filo da torcere a tutti, ma noi dobbiamo giocare con una consapevolezza, quella che non abbiamo niente da perdere”

Sulla possibile cessione di Kurtic: “Del mercato non credo che sia il momento giusto per parlarne, noi dobbiamo essere concentrati sulla partita, poi per il futuro dei nostri calciatori, se ne occupa la società”

Sul lavoro fatto nella sosta invernale: “Ho provato a fare capire ai miei ragazzi che il risultato di Torino è stato importantissimo e non deve essere una cosa a se anzi ci deve aver dato quello spirito che in altre partite era venuto a mancare. Con i granata siamo stati bravi a non abbatterci nonostante l’episodio negativo dopo 4 minuti dunque credo che adesso dovremmo provare a raccogliere i frutti di tutto il lavoro svolto, non ci sarà più sfortuna che tenga, quello che verrà dipenderà solo da noi”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.