in

Spal, Tacopina: “A breve firmeremo il contratto. Obiettivi? Serie A in due anni”

In dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Joe Tacopina ad essere il nuovo proprietario della Spal. Già chiari gli obiettivi a lungo termine

Venezia, colpo dalla Cremonese
Venezia, arriva Montalto in prestito / @Cagliarinews24.com

Manca poco all’ufficialità dell’acquisizione di Joe Tacopina delle quote di maggioranza della Spal. L’avvocato americano ha rilasciato un’intervista ad Estense.com in cui rivela i dettagli della trattativa: “La famiglia Colombarini ha gestito la Spal sin dal 2013 e sono stati dei veri professionisti. Delle persone che hanno fatto grandi cose, che riconoscerò loro in futuro. Anche nel corso della trattativa, non ci sono state sorprese e, se tutto andrà secondo i piani, a breve firmeremo il contratto“.

Tacopina ha già ben chiare le idee sul futuro della Spal: “Nel nostro piano aziendale pensiamo di tornare in Serie A in due anni. Quindi non in questa stagione ma nella prossima. Non mi aspetto di esser subito promossi e l’ho detto anche a mister Pep Clotet la scorsa settimana, quando ci siamo incontrati a Ferrara, e non c’è nemmeno questo tipo di pressione“.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *