Menu

Simone Missiroli, centrocampista della SPAL @imagephotoagency

Spal, un positivo prima della sfida con l’Empoli

Brutte notizie in casa Spal. Come riporta il sito ufficiale della società, spalferrara.it, infatti è stato trovato un positivo nel gruppo squadra. Un pensiero in più per la formazione estense che questa sera in Toscana l’attenderà la sfida molto delicata con l’Empoli.

Come riporta il comunicato ufficiale dei ferraresi: “S.P.A.L Srl comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente ad un atleta del gruppo squadra non presente alla trasferta di Empoli. Il calciatore è completamente asintomatico ed è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. L’intero gruppo squadra ha effettuato nuovi test, i cui esiti giungeranno nel pomeriggio, finalizzati alla disputa della gara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.