Con la stagione che volge ormai al termine il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Infatti secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe sempre più distanza tra Spalletti e De Laurentiis con il tecnico che avrebbe disertato la presentazione del ritiro estivo. Insomma una situazione che inizia a farsi scottante vista la grande gioia per lo scudetto vinto che potrebbe perdersi subito in men che non si dica.
Napoli, dalla gioia al rebus
Una situazione a dir poco confusionaria quella che ci sarebbe in casa Napoli che, dopo la grande gioia per lo scudetto vinto dopo ben 33 anni di astinenza, si ritrova adesso con il problema relativo al rinnovo di Spalletti. Infatti il tecnico toscano e De Laurentiis sembrerebbero essere distanti per quanto riguarda l’accordo e questo potrebbe rappresentare un problema non da poco perché andrebbe a destabilizzare un intero ambiente.

Insomma una vera e propria inversione di tendenza quella che si starebbe verificando in casa Napoli, con i calciatori e i tifosi che sperano che questa situazione si possa risolvere il prima possibile. Ciò che infatti più spaventa i tifosi partenopei è quella di perdere una certezza come Spalletti in panchina e rischiare di tornare nuovamente una grande squadra, ma che non riesce ad arrivare all’obiettivo finale, ovvero quello di alzare i trofei.

Napoli, testa al campo
Quel che adesso dovranno fare i calciatori sarà quello di pensare solo ed esclusivamente al campo per chiudere al meglio la stagione. Il Napoli infatti, deve godersi lo scudetto, perché il prossimo anno tutto ricomincerà da capo e il club partenopeo, se vorrà confermarsi, dovrà dimostrare sul campo di nuovo la sua superiorità per una stagione intera. Ed è proprio lì che sta il difficile perché non ci sarà solo la società campana ad aver fame di vittoria.