Sparta Rotterdam-Feyenoord: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sparta Rotterdam e Feyenoord sono pronte a sfidarsi in una partita valida per la 3° giornta di Eredivisie 2024/25, in programma alle ore 14.30 di domenica 25 agosto 2024, presso lo stadio di Rotterdam Sparta Stadion Het Kasteel, da circa 11 mila spettatori di capienza. Sono due tra le squadre più antiche dei Paesi bassi anche se hanno un palmares ed una storia recente parecchio diversa, potranno dare vita ad una gara ricca di reti ed azioni offensivamente parlando decisamente interessanti.

quote

Sparta Rotterdam che da qualche anno non rischia più la retrocessione, anzi si è qualificata la scorsa stagione per la Conference League, ma resta comunque più di un gradino sotto le ambizioni di una società estremamente influente come il Feyenoord che la scorsa stagione è arrivato 2° in campionato. La vittoria di questa sfida da parte dello Sparta paga circa 6.20 volte la posta, molto più ridotta quindi più prevedibile la vittoria del Feyenoord, che statisticamente parlando, numeri alla mano vanta diversi successi presso questo impianto contro la squadra locale, la quota oggi è di 1.40 di media. Il pareggio paga piuttosto bene oltre i 4.60.

Favorito anche un numero importante di reti, l’Under 2.5 al contrario paga decisamente bene addirittura quotato a 2.50 contro il 1.45 dell’Over 2.5. I bookmakers “vedono” comunque probabile almeno una rete della squadra di casa con una quota di 1.65 contro il 2.00 del NoGoal.

probabili formazioni

Sparta Rotterdam
Olij; Reith, Quintero, Eerdhuijzen, Van der Kust; Baas, Clement; Nassoh, Verschueren, Neghli; Lauritsen

Feyenoord
Wellenreuther; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Bueno; Milambo, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao

pronostico

Pronostico che è dalla parte del Feyenoord eppure lo Sparta finora in 2 partite ha subito 1 solo gol, pur segnandone comunque 1 solo: i risultati finora sono di un pareggio 0 0 contro l’Heracles e di un buon 1-1 strappato contro il Twente. Il Feyenoord dopo il primo punto ttenuto contro il Willem II in casa, ha dilagato in casa dello Zwolle per 1-5.

Consigliamo un risultato esatto come il 1-2 senza eccessi, che porta la vittoria degli ospiti a seguito di una gara combattuta magari addirittura vinta in rimonta da parte del Feyenoord. Consigliamo comunque il Goal come risultato da inserire in una scommessa multipla.

dove vederla

Niente diretta televisiva o in streaming su altre piattaforme per questa partita a causa dei diritti non acquistati dai principali apparati di servizi di questo tipo. Niente Sky, Sky Go, Dazn o altri quindi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...