in

Hesgoal Spartak Mosca-Napoli streaming GRATIS: dove vedere la partita in Diretta LIVE

Spartak Mosca-Napoli, match valevole per la 5ª giornata della fase a gironi di Europa League: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli

Hesgoal Spartak Mosca-Napoli: streaming gratis e DIRETTA LIVE

In questo mercoledì di coppe europee, per l’Europa League scendono in campo Spartak MoscaNapoli. Il match si disputerà alle ore 16:30 alla Otkrytie Arena di Mosca. I padroni di casa nel loro ultimo impegno continentale hanno strappato un pareggio per 1-1 in casa del Leicester City, ricoprendo attualmente l’ultima posizione nel Gruppo C con 4 punti. Una partita dentro o fuori per i russi che hanno l’imperativo di dover vincere per mantenere viva la speranza di qualificarsi alla fase successiva. Il tecnico Rui Vitoria dovrebbe schierare un 3-4-2-1: Selikhov in porta; difesa a tre con  Caufriez, Gigot, Dzhikiya; in mediana V. Moses, Umyarov, Ignatov, Ayrton; sulla trequarti J. Larsson e Promes a sostegno di Sobolev.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Il Napoli di Luciano Spalletti invece ha l’obbligo di dimenticare la batosta in campionato contro l’Inter. I partenopei sono attualmente primi nella classifica del girone, ma ancora manca la certezza della qualificazione aritmetica alla fase ad eliminazione diretta, che potrebbe arrivare con una vittoria stasera. L’allenatore toscano potrebbe optare per un 4-3-3: Meret tra i pali; linea arretrata a quattro con  Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; a centrocampo Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski; in attacco tridente con Lozano, Petagna ed Elmas. Questa sfida tra Spartak Mosca e Napoli si preannuncia imperdibile, da seguire in diretta streaming live gratis.

Hesgoal Spartak Mosca-Napoli: dove vedere la partita in diretta LIVE

HESGOAL SPARTAK MOSCA NAPOLI STREAMING GRATIS – Il match tra Spartak Mosca e Napoli andrà in scena sabato 6 novembre alle allo Otkrytie Arena di Mosca. La sfida sarà uno dei match della 15ª giornata della Europa League. Spartak Mosca-Napoli verrà trasmessa su DaznSky Sport (ed il suo servizio streaming Now TV), disponibili per tutti gli abbonati.

I telespettatori potranno seguire l’incontro di Europa League in streaming (non illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV). Tramite l’app di DaznNow TV, disponibili su pc, tablet e smartphone. Sarà possibile vedere il match tramite app della Smart TV oppure su tutti i dispositivi supportati, come dispositivi da gioco quali Playstation, e dispositivi mobili come smartphone, PC e tablet. Inoltre, la visione sarà resa possibile anche attraverso l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.




Hesgoal Spartak Mosca-Napoli: le probabili formazioni

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; V. Moses, Umyarov, Ignatov, Ayrton; J. Larsson, Promes; Sobolev. Allenatore: Rui Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. Allenatore: Spalletti.

SEGUI SPARTAK MOSCA-NAPOLI SU DIRETTA