Menu

Lucien Agoume, centrocampista dello Spezia

Spezia, Agoume: “Voglio essere il futuro dell’Inter”

Il baby talento dell’Inter, Lucien Agoume, acquistato dal club nerazzurro dal Sochaux per 4,5 milioni di euro, è stato girato in prestito allo Spezia ad inizio stagione. Il giovane centrocampista, inizialmente, ha trovato pochissimo spazio tanto che sia l’agente sia il ds Beppe Marotta avevano in mente di riportarlo alla base già a gennaio per trovargli nuova sistemazione. Nelle ultime gare, invece, il tecnico dei liguri, Vincenzo Italiano, gli ha concesso maggior minutaggio venendo ripagato. Agoume è un giocatore dalle grandi potenzialità e, sul suo futuro, ha già le idee chiare.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta incredulo: ritorno imminente?

Il classe 2002 francese ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX dichiarando: “Allo Spezia mi sono sempre sentito bene, anche se all’inizio giocavo poco. Adesso le cose vanno meglio perchè ho capito cosa voleva il mister da me, sto prendendo confidenza e fiducia. In futuro però mi vedo all’Inter: spero di diventare un giocatore di riferimento in nerazzurro”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.