Spezia, cresce l’entusiasmo in città: i liguri riaprono la campagna abbonamenti

Lo spezia di Luca Gotti vola sulle ali dell’entusiasmo e per il rush finale (ri)apre la campagna abbonamenti

Lorenzo Bosca
3 Min Read

Anche per lo Spezia si è conclusa la prima parte di stagione 2022-2023. La formazione che trova la sua ubicazione nel levante ligure ha conquistato un discreto bottino di 13 punti nelle prime 15 giornate, a fronte dei 14 gol realizzati e di 26 subiti. Un risultato che non può far dormire “sogni tranquilli” ai ragazzi allenati da Luca Gotti, ma che è quanto basta per rimanere al di fuori della zona retrocessione. Nelle ultime due apparizioni prima della sosta Mondiale, lo Spezia ha in modo particolare mostrato qualche incoraggiante segnale di crescita. Per premiare il ritrovato entusiasmo con il pareggio esterno contro l’Udinese e la vittoria casalinga con l’Hellas Verona, lo Spezia ha scelto di riaprire la campagna abbonamenti. Come riportato da Cittadellaspezia.com, i tifosi liguri avranno quindi la possibilità di acquistare a prezzo scontato un tagliando per la seconda parte di stagione.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Spezia, non solo Zurkowski: nuova idea per l’attacco

Eduardo Macia: “La squadra ha un’identità chiara”

Eduardo-Macia-Spezia
Eduardo-Macia-Spezia

Sull’inizio di stagione 2022, è intervenuto ll Chief Football Officer dello Spezia Calcio Eduardo Macia: “La squadra ora ha un’identità ben chiara e da un mese e mezzo penso sia sotto gli occhi di tutti, ma sappiamo che è nostra responsabilità quella di migliorare in chiave realizzativa, sul piano dell’intensità mentale e nella consistenza” ha dichiarato lo spagnolo sulla stagione di M’Bala Nzola e compagni. E ancora: “I nostri calciatori che devono sempre avere un’umiltà ambiziosa e non quell’arroganza che non permette di lavorare al massimo come deve fare chiunque ha la possibilità di indossare questa maglia”

Eduardo Macia: “Gotti? Compagno di viaggio ideale”

Eduardo Macia, Spezia
Eduardo Macia, Spezia

In una lunga intervista rilasciata sulle colonne del sito ufficiale Spezia Calcio, Macia ha poi continuato: “Da gennaio prenderà il via un nuovo campionato e noi andremo in Spagna per prepararci al meglio, dato che dovremo farci trovare pronti fin dal primo incontro del 2023.” Infine, il dirigente sportivo classe 74’ ha detto la sua sull’allenatore dello Spezia Luca Gotti: “Il compagno di viaggio ideale per costruire il nostro percorso. E’ una persona stabile, mai umorale e nei momenti difficili, nei quali ha sentito la fiducia della Proprietà e del club, ha saputo allo stesso tempo trasferire la stessa serenità a tutti noi”. Insomma, lo Spezia vola sulle ali dell’entusiasmo in campo e sugli spalti. Per scoprire il risconto della nuova campagna di abbonamenti, non resta che aspettare il 4 gennaio 2022, quando al Picco farà visita l’Atalanta.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…