L’ultimo weekend di Serie A ha riservato sicuramente delle sorprese, a cominciare dalla vittoria dello Spezia contro l’Inter di Simone Inzaghi. I liguri hanno vinto contro i nerazzurri per 2-1 e uno dei marcatori di serata è stato Daniel Maldini che con lo Spezia sta trovando il suo posto in campo e all’interno delle gerarchie di gioco. Il centrocampista, figlio di Paolo Maldini dirigente del Milan, ha espresso il proprio parere in merito al fine settimana del campionato italiano.

Spezia, Daniel Maldini: “Osimhen sta facendo un campionato incredibile”
Dopo l’ultima giornata del campionato di Serie A, Daniel Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il centrocampista ha detto: “Weekend di Serie A sicuramente emozionante. Speravo nel Milan, ma rimanderemo alla prossima. Gol emozionante quello con l’Inter? Il più emozionante è stato il primo gol in Serie A con la maglia del Milan. Quando Nzola si è portato appresso due difensori ho visto che c’era spazio, ed è successo.
Se proviamo anche noi a sfruttare le difficoltà delle big dopo le partite di coppa? Se loro hanno qualche deficit giocando così tante partite cerchiamo di sfruttarlo il più possibile a nostro favore. L’attaccante di Serie A che mi piace di più? Osimhen sicuramente, sta facendo un campionato incredibile. Cosa si impara da uno come Florenzi? Di tutto e di più. Il suo carattere è così esuberante che ci faceva divertire molto“.