Le strade di Bartolomiej Dragowski e dello Spezia si sono ufficialmente divise, con il portiere che è stato riscattato dal Panathinaikos per la cifra di 2,2 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita. Lo Spezia così risparmierà anche 1 milione di euro sull’ingaggio del polacco.
Come riporta il Secolo XIX, i soldi ricavati dalla cessione dell’ex Fiorentina andranno a finanziare l’acquisto di un giocatore offensivo, priorità assoluta del mercato oltre al riscatto di Nagy dal Pisa.
Due nomi sulla lista dei liguri
I nomi principali per l’attacco dei liguri sarebbero 2: Edoardo Soleri, classe 1997 di proprietà del Palermo e Fillippo Pittarello, classe 1996 del Cittadella, già cercati nel mercato di gennaio. Il primo ha un valore attorno ai 500mila euro, mentre per il secondo verrà presentata un’offerta simile a quella già proposta a gennaio: 350mila euro che potrebbero arrivare a 600mila con i bonus. Lo Spezia potrebbe dunque sborsare 1,2 milioni di euro per rimodernare l’attacco affiancando i 2 giocatori succitati ai confermati Falcinelli e Di Serio.