Spezia-Frosinone è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Spezia-Frosinone: come arrivano alla gara
Lo Spezia alla prima giornata ha sfiorato il successo in trasferta a Pisa, infatti gli spezzini dopo essere stati in vantaggio per 2-0 hanno subito la rimonta della squadra toscana chiudendo sul 2-2.
Sono arrivate comunque buone indicazione per l’allenatore D’Angelo, che questa sera cercherà con i suoi ragazzi di mettere in difficoltà una squadra quotata come il Frosinone.
Il Frosinone dopo la pesante eliminazione dalla Coppa Italia, ha pareggiato in casa con la Sampdoria nel suo esordio in questo nuovo campionato.
Per il tecnico Vivarini c’è ancora tanto da lavorare ed il test di stasera sarà molto importante per capire se in settimana sono stati fatti passi in avanti.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere aperta a qualsiasi risultato, infatti il segno 1 è dato ad una quota massima di 2.30, mentre il successo del Frosinone viene proposto a 3.30. Il pareggio si può giocare a 3.30.
Partita dove entrambe le squadre cercheranno di prevalere. Consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Spezia-Frosinone sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
SPEZIA (4-3-3): Sarr, Bertola, Hristov, Mateju, Elia, Bandinelli, Nagy, S. Esposito, Aurelio, Soleri, F. Esposito. All. D’Angelo
FROSINONE(4-3-1-2): Cerofolini, Monterisi, Cittadini, Marchizza, Ghedjemis, Vural, Gelli, Garritano, Kvernadze, Ambrosino, Cuni. All. Vivarini