Spezia, Gotti suona la carica: “Sicuri contro l’Empoli”

A pochi minuti dalla gara contro l’Empoli, il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha detto la sua sul match dell’Alberto Picco

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Ormai ci siamo, pochi giri d’orologio e Spezia ed Empoli faranno il loro esordio in Serie A. Dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali, il tecnico dei liguri Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di DAZN per dire la sua sul match dell’Albero Picco. Di seguito riportate le parole del mister classe 67’:

- Pubblicità -

Gotti: “L’Empoli ha molte qualità. Noi con le nostre sicurezze”

“L’Empoli ha molte qualità, un calcio molto preciso ed ha continuità di idee da un po’ di tempo e vengono con alcune sicurezze e noi avremo le nostre”

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…