Menu

Theo Hernandez, difensore del Milan @imagephotoagency

Spezia, Gyasi: “Grato al Torino”

Nel weekend, lo Spezia sfiderà il Torino, per Gyasi, ex della partita è una gara speciale. L’attaccante di origini ghanesi ma naturalizzato italiano della formazione ligure ha militato nelle giovanili del club granata.

LEGGI ANCHE: Spezia, Agoume: “Voglio essere il futuro dell’Inter”

Gyasi ha parlato così della sua ex squadra: “Sono grato al Torino, nessuna rivincita. Ciò che mi hanno trasmesso è stato fondamentale. Vedere i granata così in difficoltà è una spiacevole sorpresa. Loro sono una squadra forte e vorranno vincere a tutti i costi. Sarà una finale per noi e per loro, i tre punti varranno doppio“. Alla domanda se esulterebbe in caso di gol non ha dubbi: “Esultare è un gesto naturale e non una mancanza di rispetto. Quindi si, festeggerei senza esagerare. Il Toro è pur sempre il Toro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.