Spezia, la carica dei tifosi prima dell’Empoli: corteo nella città

I tifosi dello Spezia hanno motivato la propria squadra prima della gara con l’Empoli: corteo, cori e bandiere prima dell’Empoli

Lorenzo Bosca
1 Min Read

C’è grande entusiasmo a la Spezia per l’inizio della nuova stagione di Serie A. In occasione della prima di campionato i liguri incontreranno l’Empoli di Paolo Zanetti.

- Pubblicità -

Ecco dunque come a poche ore dal calcio d’inizio i tifosi dei padroni di casa non hanno perso occasione per dimostrare il loro attaccamento e la loro passione per la squadra del cuore. Un corteo, con tanto di cori, striscioni e bandiere, ha invaso le strade della Spezia. Ora la parola spetta al campo e chissà se la mossa dei supporters sarà veramente un arma in più per Dragowski e i suoi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…

💥 Calciomercato 2024, il punto: dal valzer panchine ai colpi più contesi

Una settimana molto importante sta volgendo al termine con gli impegni di Europa e Conference League a fare da padroni. Tuttavia, un posto di rilevanza continua ad occuparlo il calciomercato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…