Menu

M'Bala Nzola, attaccante dello Spezia

Spezia-Sampdoria 2-1, Nzola decide il derby ligure

Storica vittoria per lo Spezia, che trova i primi tre punti nel suo stadio contro una deludente Sampdoria. I bianconeri si portano così a 17 punti, portandosi al 14esimo posto. La Sampdoria, invece, non riesce a sorpassare il Benevento e rimane undicesima. Un match combattuto, con molte azioni soprattutto nel primo tempo, ma con diversi errori da parte degli ospiti. La squadra di Ranieri ha subito molti contropiedi ed è stata beffata dal rigore di Nzola, su un ingenuo fallo di Thorsby.

LEGGI ANCHE Calciomercato Spezia, Ufficiale: cessione alla Cremonese

Deludente anche l’attacco blucerchiato, con Candreva che trova il pareggio immediato dopo il gol di Terzi al minuto 19, ma che poi, insieme a Keita, non riesce a convincere. Un match che poteva finire con un pareggio vedendo le occasioni, ma che lo Spezia ha vinto con cuore e con quella mentalità che mister Italiano sta dando ai suoi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.