Menu

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria

Spezia-Sampdoria 2-1, Ranieri: “Sconfitta meritata”

Claudio Ranieri è un signore e lo ha sempre dimostrato. Quando bisogna ammettere la sconfitta è il primo a fare i complimenti all’avversario e ancora una volta ha dimostrato la sua eleganza. Una partita non bella per i blucerchiati, che hanno sofferto in fase offensiva e a cui è mancata la concretezza sotto porta.

LEGGI ANCHE Calciomercato Spezia, Ufficiale: cessione alla Cremonese

Ecco le parole di mister Ranieri: “Brutta partita, lo Spezia ha meritato. Ci siamo smarriti dopo il loro secondo gol e non siamo riusciti a raddrizzare il match. Loro hanno avuto più determinazione, hanno vinto tutti i duelli, insomma, hanno vinto meritatamente.”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.