Menu

Vincenzo Italiano allenatore dello Spezia

Spezia, si punta al ritorno di un argentino tra i pali

Lo Spezia un paio di settimane fa festeggiava la prima storica promozione in Serie A. Per non farsi trovare impreparati i liguri stanno iniziando a seguire giocatori che possano far crescere la rosa in esperienza e qualità. Sul taccuino di Guido Angelozzi ci sono diversi giocatori. Per il reparto offensivo piacciono Iturbe, Pazzini e Farias. Per il centrocampo sono seguiti Bertolacci, Deiola e il giovane Nicolussi-Caviglia. Mentre in difesa interessano Ariaudo e Luperto. Per la porta infine difficilmente tornerà Scuffet in prestito. Il portiere italiano in prestito dall’Udinese nella passata stagione in Liguria ha giocato 36 partite ottenendo 14 reti inviolate. Adesso però andrà sostituito, ma le alternative non mancano.

Chichizola obiettivo per la porta dello Spezia
Chichizola obiettivo per la porta dello Spezia

Spezia, si lavora per il ritorno di Chichizola

I due portieri a disposizione di Vincenzo Italiano al momento sono Titas Krapikas e Alex Desjardins, rispettivamente classe 1999 e 2000. Entrambi molto giovani e per questo lo Spezia potrebbe puntare al ritorno di un argentino che possa garantire esperienza tra i pali.

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti sembra vicino l’arrivo di Leandro Chichizola adesso al Getafe. Il portiere ha giocato in bianconero dal 2014 al 2017 e il suo ritorno sarebbe gradito anche alla tifoseria. Rimangono sollo sfondo Scuffet, Joronen e Colombi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.