Spezia, Thiago Motta in conferenza: “Contro l’Udinese non meritavamo la sconfitta”

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Venezia-Spezia, valido per la quarta giornata di Serie A, desideroso di ottenere un risultato positivo in laguna: “In tutte le partite ci sono punti positivi. Nel contesto globale abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Udinese, ma le mie sensazioni sono quelle del post partita, che al di là della prestazione esiste il risultato e non l’abbiamo ottenuto, anche se lo meritavamo”

- Pubblicità -

[irp]

AGUDELO E COLLEY OUT – “Non la vedo come sfortuna, anche perché non siamo la sola squadra con infortunati. Abbiamo altri giocatori disponibili per il Venezia.

MANAJ – Manaj è pronto, Nzola è pronto, anche Salcedo è pronto così come Antiste, Gyasi e Verde. Abbiamo tutti i giocatori che si allenano bene, vedremo chi sarà convocato”.

EMERGENZA A CENTROCAMPO – Spero che alla lunga non sia un problema. Non posso saperlo oggi. Io penso alla prossima partita con i giocatori che abbiamo, per metterli in campo al meglio per affrontare una partita importante per noi e per loro. Speriamo di finire in modo diverso rispetto alla partita con l’Udinese“.

 

- Pubblicità -
Condividi questo articolo
- Pubblicità -