Con la vittoria schiacciante per 4-0, il Torino di Ivan Juric ha sbancato lo stadio Alberto Picco e portato lo Spezia in una situazione scomoda, faccia a faccia con la lotta salvezza. I granata hanno messo in difficoltà la squadra di Semplici, prima su calcio d’angolo quando Wisniewski ha compiuto una vera e propria ingenuità difensiva, mandando a segno il primo gol, e poi con tre reti, una più pesante dell’altra.

Spezia-Torino 0-4, Ricci: “Siamo migliorati tanto”
Al termine della gara, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Samuele Ricci, autore della seconda rete del Torino che ha ammutolito lo stadio ligure. Il centrocampista ha analizzato la splendida prestazione messa sul campo ed ora, con la momentanea conquista dell’ottavo posto, spera nella possibilità di giocare la Conference League con la maglia granata sulle spalle: “Abbiamo meritato la vittoria, siamo migliorati tanto anche con le occasioni create. Abbiamo sempre creduto nell’ottavo posto” .
Convinto di poter raggiungere l’obiettivo stagionale con il suo Torino, Ricci continua il suo intervento: “Volevamo arrivarci e ci siamo riusciti; ci sono anche altre squadre a contendersi questa posizione, vedremo se alla fine saremo noi a giocare la Conference League e a tornare in Europa. Noi siamo davvero felici e questa vittoria la dedichiamo ai nostri tifosi”.
Leggi anche
- Pagelle Spezia-Torino 0-4: Vlasic e Ilic fanno sperare Juric, incubo per Semplici
- Calciomercato Torino, non solo Schuurs: Juric chiede altre due conferme

Spezia-Torino, 0-4: “Non penso alla Nazionale”
Samuele Ricci, al termine della gara tra Spezia e Torino, ha poi lasciato un breve commento anche su quello che sarà il suo futuro in Nazionale, tenendo in considerazione che il ct Roberto Mancini gli ha già permesso di esordire: “Non ci penso; per ora il mio obiettivo è soltanto quello di giocare l’Europeo con la Nazionale Under 21, possiamo giocarcela fino alla fine”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato