Una partita che potrebbe rivelarsi chiusa e non regalare grandi emozioni quella che vedrà affrontarsi Spezia e Torino. Una gara inoltre dalla grande importanza per i padroni di casa che dovranno mettercela tutta per portare a casa tre punti che potrebbero fare la differenza in ottica salvezza. Infatti gli uomini di Semplici si trovano ad un solo punto di vantaggio sull’Hellas Verona che si trova in zona retrocessione ed è pronto a mettere pressione al club ligure.
Qui Spezia
Lo Spezia è pronto a fare una grande prestazione contro il Torino. Il club granata infatti è una vera e propria insidia per gli uomini di Semplici che non dovranno fare altro che mettercela tutta per portare a casa i tre punti. Non si tratta di un semplice trionfo, ma di una vittoria che potrebbe far allontanare il club ligure dalla zona retrocessione.

Probabile formazione Spezia
SPEZIA (3-5-2): Dragowki; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Semplici
Qui Torino
Dalla sua parte il Torino non ha più nulla da chiedere al campionato se non un ulteriore sforzo per provare a togliersi una soddisfazione contro lo Spezia. Infatti i granata vincendo, metterebbero pressione a Bologna e Monza, con la speranza di riuscire a scavalcarle entrambe in questa giornata di Serie A. Molto dipenderà anche dall’atteggiamento che gli uomini di Juric adotteranno che farà la differenza tra il portare a casa i tre punti oppure rischiare di perdere.
Probabile formazione Torino
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric

Spezia-Torino: il pronostico
In una gara che potrebbe rivelarsi tirata e ricca di nervosismo come questa non saranno molte le occasioni da gol. Infatti lo Spezia proverà a trovare il gol del vantaggio per poi barricarsi e non subire, mentre il Torino non ha tra le sue peculiarità quello di segnare molte reti. Proprio per questo motivo una buona soluzione per questo match potrebbe essere l’UNDER 12+UNDER 2.5 a quota 2.77, mentre l’1 si trova a 2.35, l’X a 3.25 e il 2 a 3.06. PER SEGUIRE TUTTI I PRONOSTICI CLICCA QUI E VAI SU YOUTIPSTER.
Spezia-Torino, cosa scommettere
- 12+UNDER2.5