Spezia, Verde resta in Italia: niente Real Valladolid

Dopo le sirene spagnole e un possibile ritorno al Real Valladolid: Verde e la società dello Spezia hanno deciso di continuare insieme il loro cammino

Ylenia Trivigno
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La sessione del calciomercato che si è conclusa martedì 31 gennaio è stata ricca di colpi di scena. Nelle ultime ore era quasi sicuro che il giocatore de Lo Spezia, Daniele Verde sarebbe stato vicino al ritorno in Spagna e più precisamente al Real Valladolid, ma invece non è stato così. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il numero 10 rimarrà un giocatore bianconero. La possibilità che lasciasse lo Spezia era concreta, perché ultimamente non era riuscito a trovare molto spazio, a causa anche delle scelte tattiche di mister Luca Gotti.

Non appena si è paventato il possibile ritorno al club del presidente Ronaldo, Verde ha incontrato la società. Giusto il tempo di guardarsi negli occhi ed entrambi hanno capito che non era giunto il momento di dirsi addio. Verde ama il club e l’ambiente spezzino. Farà tutto ciò che è in suo potere, per dimostrare il suo valore in campo.

Condividi questo articolo