in

Spezia, Verde: “Sarò sempre grato a Garcia. Mourinho giocherà per i primi posti”

Daniele Verde, attaccante dello Spezia cresciuto nelle giovanili della Roma, ha parlato della sua ex squadra durante una recente intervista

Daniele Verde (Spezia) @Image Sport
Daniele Verde (Spezia) @Image Sport

L’attaccante dello Spezia, Daniele Verde, è tornato sul suo trascorso alla Roma durante un’intervista al Corriere dello Sport: Mourinho? Ha puntato molto sui giovani e sta dando fiducia a prospetti interessanti, se la giocherà per i primi posti. I ricordi sono tanti: sarò sempre grato a Garcia, gli devo tantissimo. Sa far giocare a calcio e sa come si gestisce il gruppo”.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA

Qualche parole anche sulla breve parentesi in Spagna, quando Daniele Verde vestiva la maglia del Real Valladolid, squadra di proprietà di Ronaldo Il Fenomeno: Non dimenticherò mai l’incontro con Ronaldo il Fenomeno al Valladolid. Un sogno, lo avevo visto solo in televisione e mai mi sarei aspettato di trovarlo da presidente, così come che esultasse a un mio gol. Ho toccato l’apice del mio sogno. Persone come lui ce ne sono poche: mai ha parlato di lui né ha fatto pesare il suo nome. Ci siamo salvati quell’anno anche per merito del suo essere così”.