Francesco Totti / Shutterstock.com

ROMA TOTTI / Francesco Totti scende di nuovo in campo per Tommy, che è uno dei piccoli pazienti dell’Ospedale bambino Gesù di Roma. Tommy posta un video nel quale canta “Roma Roma Roma” e svela a tutti il suo sogno: incontrare il capitano. Gli rispondono in due, Daniele De Rossi e Francesco Totti, i capitani che rappresentano il cuore grande della Roma e quella fascia che continua a far sognare i giovani tifosi.
Presto fatto. Il capitano, c’è solo un capitano, risponde all’appello ed organizza con i medici dell’ospedale un incontro a sorpresa. Il piccolo Tommy invece che da un medico, questa volta riceve la visita più gradita e inaspettata, quella di Francesco Totti.
Poi Francesco visita i reparti, si intrattiene con i giovani ospiti e si dichiara pronto ad appoggiare le iniziative del Bambin Gesù nel suo 150mo anniversario: ampliamento della sede di Palidoro e l’avvio dei lavori nella nuova sede, acquistata dal fondo della Città metropolitana di Roma e i cui edifici sono in Via di Villa Pamphili.
Footballnews24 si schiererà a fianco del capitano nelle iniziative legate alla costruzione del nuovo ospedale Bambin Gesù.