Gran Galà del Calcio, venerdì a Milano la presentazione ufficiale

Si terrà a dicembre la nona edizione del Gran Galà del Calcio. Tantissimi gli ospiti presenti alla cerimonia

Dicembre, mese di grandi eventi. Si terrà lunedì 2 dicembre nella splendida location del Megawatt Court di Milano la nona edizione del Gran Galà del Calcio, evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori (Aic) in collaborazione con l’agenzia comunicazione ed eventi Dema4. Nell’occasione sarà premiata la Top 11 della serie A maschile e femminile, nonché saranno assegnati riconoscimenti speciali a coloro che si sono contraddistinti nell’ultima stagione agonistica. Inoltre, entro il 25 novembre i tifosi potranno votare online nell’apposita piattaforma Gran Galà Aic il gol più bello del 2018-2019.

Intanto venerdì 8 novembre 2019, a partire dalle ore 16 presso la struttura del Boga Space di Milano, si terrà la conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento Gran Galà del Calcio 2019. Durante la conferenza saranno resi noti i dettagli della serata e la short-list dei possibili vincitori. Alla conferenza di venerdì 8 novembre interverranno personaggi del calibro di Damiano Tommasi (Presidente Associazione Italiana Calciatori), Diletta Leotta (presentatrice Gran Galà Calcio Aic 2019), Demetrio Albertini e Manuela Ronchi (entrambi Ceo e Fondatore Dema 4) e Davide Oldani (chef stellato Gran Galà del Calcio Aic 2019).

Nella passata stagione del Gran Galà, tenutasi sempre al Megawatt Court di Milano, ci fu una folta platea di pubblico condita da un lungo serpentone di colori ed emozioni. Di seguito i vincitori della scorsa edizione. TOP 11 (4-3-1-2): Alisson; Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Milinkovic-Savic, Nainggolan; Dybala; Icardi, Immobile.
Miglior allenatore: Massimiliano Allegri
Miglior portiere: Alisson
Miglior squadra: Juventus
Miglior arbitro: Gianluca Rocchi
Miglior giovane di Serie B: Sandro Tonali
Gol più bello della Serie A 2017/2018: Mauro Icardi contro la Sampdoria
Miglior calciatore in assoluto: Mauro Icardi

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...