Menu

Ruben Amorim

Sporting Braga, ufficiale l’arrivo di Amorim in panchina

PORTOGALLO – Quest’ultimo periodo è stato caratterizzato non solo da indiscrezioni e voci di mercato. Le ultime settimane, hanno visto anche una girandola di nomi sulle panchine di mezza Europa. Decisioni a volte, rese necessarie dallo stato in cui si trova la squadra. Risultati che stentano ad arrivare ed ecco che i presidenti prendono la drastica decisione. Via un allenatore, dentro un altro. In questa stagione sono molte le panchine che hanno cambiato in corsa. Da Ancelotti al Napoli a Giampaolo con il Milan, passando per Pochettino al Tottenham a Kovac al Bayern Monaco. L’ultima squadra di questa lunga serie di cambi, è lo Sporting Braga.

Amorim è il nuovo allenatore del Braga: contratto fino al 2022

L’annuncio della squadra lusitana è arrivato direttamente dal sito dello Sporting Braga. Ruben Amorim è il nuovo tecnico della squadra che sostituisce l’esonerato Ricardo Sa Pinto. Per l’ex giocatore proprio del Braga, è stato predisposto un contratto fino al 2022. Amorim ha vestito la maglia della squadra portoghese dal 2012 al 2013 vincendo anche una Coppa di Lega.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.