Sporting Lisbona-Manchester City streaming gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Carlotta Desirello
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

SPORTING LISBONA MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – Sporting Lisbona e Manchester City si affronteranno alle 21.00 allo stadio José Alvalade, nel match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I padroni di casa sono giunti alla fase ad eliminazione diretta del torneo, dopo aver terminato al secondo posto del proprio girone, dominato dall’Ajax, che è passato a punteggio pieno. I portoghesi se la sono dovuta vedere fino all’ultimo con il Borussia Dortmund, arrivando a pari punti con i tedeschi, ma spuntandola grazie ad una migliore differenza reti negli scontri diretti. Lo Sporting Lisbona arriva alla gara dopo un pareggio per 2-2 in campionato, contro il Porto capolista.

Dall’altra parte, il Manchester City ha chiuso il suo girone al primo posto, nonostante all’interno del gruppo ci fosse un avversario del calibro del PSG. La squadra di Guardiola, infatti, ha terminato con 12 punti, dopo 4 vittorie e 2 sconfitte, giunte proprio contro i parigini, oltre che contro il Lipsia a giochi fatti. I citizens giungono al match con ottime sensazioni, visto che hanno sconfitto il Norwich sabato scorso con un netto 4-0. Gli ospiti partono sicuramente favoriti sulla carta, ma lo Sporting Lisbona ha dimostrato di poter essere insidioso e non vuole smettere di sorprendere.


Leggi anche:


Hesgoal Sporting Lisbona Manchester City: segui la Champions League in Diretta LIVE

HESGOAL SPORTING LISBONA MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – La gara di Champions League tra Sporting Lisbona e Manchester City sarà trasmessa in esclusiva sui canali tv Sky Sport Football e Sky Sport, oltre che in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now Tv e Infinity +. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Sporting Lisbona Manchester City: le probabili formazioni

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Inacho, Coates, Feddal; Porro, Joao Palhinha, Matheus, Reis; Sarabia, Paulinho, Pedro Goncalves. All. Amorim

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Aké; Rodri; Mahrez, De Bruyne, Bernardo Silva, Foden; Sterling. All. Guardiola

SEGUI SPORTING LISBONA MANCHESTER CITY SU DIRETTA