- Continua a leggere sotto -
SPORTING LISBONA-VIZELA STREAMING GRATIS – Venerdì 20 gennaio alle ore 22.15 andrà in scena Sporting Lisbona-Vizela, match valido per il 17° turno di Primeira Liga. La squadra di casa è chiamata a riscattare le ultime due uscite stagionali dove, grazie ad un pareggio in casa del Benfica e una sconfitta esterna con il Marìtimo, ha collezionato solo un punto. Vincere vorrebbe dire continuare a sognare un piazzamento che a fine anno potrebbe garantire un posto in Champions League.
Gli ospiti, sotto la guida tecnica di Manuel Tulipa, arrivano alla sfida che si terrà allo Stadio José Alvalade tranquilli del loro 8° posto in classifica, frutto dei 21 punti conquistati sin qui. Il 4-3-3 con cui il tecnico schiera in campo il Vizela lascia intendere una mentalità offensiva, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi formazione del campionato. Si preannuncia una gara aperta senza alcuna esclusione di colpi di scena.
- Continua a leggere sotto -

Sporting Lisbona-Vizela Streaming GRATIS: dove vedere la Primeira Liga in Diretta LIVE
SPORTING LISBONA-VIZELA STREAMING GRATIS – Venerdì 20 gennaio alle ore 22.15 andrà in scena Sporting Lisbona-vizela, match valido per il 17° turno di Primeira Liga. Si prospetta una gara molto combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre che hanno una mentalità decisamente offensiva. La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma digitale di DAZN e sarà fruibile sia dal Web che da App. Si sconsiglia, invece, la visione tramite siti streaming illegali come Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta e Socceron poiché non conformi alla normativa vigente.
Sporting Lisbona-Vizela: le probabili formazioni
SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan, Coates, Inàcio, Reis, Porro, Ugarte, Goncalves, Santos, Edward, Paulinho, Trincao. Allenatore: Ruben Amorim
- Continua a leggere sotto -
VIZELA (4-3-3): Buntic, Juliao, Wilson, Anderson, Kiki, Guzzo, De Souza, Samu, Bondoso, Osmajic, Moreira. Allenatore: Manuel Tulipa