- Continua a leggere sotto -
Tutti vogliono essere presenti in occasione della Charity Night Gala di SporTogheter Foundation. Soprattutto la casa automobilistica Alpine. Quest’ultima ha deciso di donare una Renault sportiva targata SporTogether Foundation. “Lo sport è un diritto di tutti”: è questa la mission della fondazione del presidente Gian Marco Pepe. Una realtà che vuole espandere la conoscenza e la pratica sportiva ovunque e verso chiunque. Un traguardo importantissimo per una realtà in continua espansione e che il prossimo 30 maggio 2022 terrà una Charity Night Gala presso l‘Hotel Crowne Plaza-St. Peter’s in quel della Capitale.
L’edizione 2022 rappresenta la prosecuzione della serata di SporTogether Foundation 2021. La serata è importantissima e tutti vogliono essere presenti per SporTogether Foundation. Il leitmotiv non riguarda solamente lo sport, ma soprattutto l’aiuto umanitario per l’UNHCR ovvero l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Le tensioni presenti tra Russia e Ucraina hanno generato un esodo importante di persone che cercano solo riparo e tranquillità. SporTogether Foundation è al fianco delle persone che soffrono con la speranza di incrementare gli aiuti verso il corridoio umanitario tra Roma e Ucraina.
SporTogether Foundation, Alpine per la beneficenza: lo sport è un diritto di tutti
La Charity Night Gala organizzata dalla SporTogether Foundation vedrà messe all’asta le maglie di tantissimi campioni. Da Ibrahimovic fino a Chiellini tutti vogliono fare la propria parte per la raccolta fondi fondamentale per coloro che hanno veramente tanto bisogno di aiuto. In questo senso anche la casa automobilistica Alpine ha donato una propria auto sportiva per la causa di SporTogether.
La vicinanza della per lo sport inalienabile diritto di tutti sotto forma di una Renault Sport che sarà guidata dal presidente della SporTogether Foundation: Gian Marco Pepe. La realtà automobilistica transalpina è orgogliosa di essere parte di quest’evento e vuole sostenere tutte le missioni della SporTogether Foundation.
- Continua a leggere sotto -
Una vicinanza dimostrata dall’automobile che accompagnerà tutte le celebrità dall’hotel fino al vero e proprio evento. Il pilota sarà il patron Pepe che metterà in mostra la vettura sempre per la vicinanza ad una causa così grande. “Lo sport è un diritto di tutti”, ma anche la serenità di poter vivere una vita tranquilla lontano dalle guerre è il principale leitmotiv della serata.
L’UNHCR è certamente lieta di tutta questa vicinanza dimostrata per far sì che tutti abbiano la possibilità di essere quieti in un momento di così grande tensione. L’Alpine vuole perseguire questo obiettivo insieme alla SporTogether Foudation e lavorare al fianco di quest’organizzazione anche negli anni a venire.