Home SSC Napoli e Stadio San Paolo: inizia un nuovo corso

SSC Napoli e Stadio San Paolo: inizia un nuovo corso

Il Napoli Calcio ha saldato i 4 milioni dovuti al Comune per lo Stadio San Paolo

La Società Sportiva Calcio Napoli ha saldato i 4 milioni dovuti al Comune per lo Stadio San Paolo.

Il saldo delle pendenze era la condizione necessaria a far ripartire lo Stadio San Paolo con una nuova convenzione tra SSC Napoli e Amministrazione comunale. E’ era possibile arrivare alla firma della nuova convenzione che definisce nel dettaglio l’accordo.

Il presidente De Laurentiis, come riportato dal sito CalcioeFinanza.it, dovrebbe firmare a breve la nuova convenzione da 850.000 euro a stagione (più 50.000 euro per gli spazi pubblicitari interni).

La parte più interessante di tale convenzione è la possibilità di utilizzare, da parte del Napoli, le aree interne dello stadio sia per attività commerciali che, vecchio pallino del Presidente, per la realizzazione di un Museo del Calcio.

NOTIZIE PER TE

Europa League, il Covid-19 mette in ginocchio l’Az Alkmaar: Napoli a rischio

Il Napoli di Gennaro Gattuso, dopo l'ottima prova in campionato contro l'Atalanta demolita 4-1, si appresta a fare il suo esordio stagionale in Europa League dove giovedì affronterà gli...

Napoli, Insigne rientra per l’Europa: Gattuso può sorridere

Sono passate tre settimane dall'infortunio arrivato al 21' della maledetta sfida contro il Genoa, quando Lorenzo Insigne era stato costretto a fermarsi per una lesione di primo grado al...

SOCIAL NEWS