St. Pauli-Heidenheim: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Partita indubbiamente interessante quella tra St. Pauli ed Heidenheim, sfida di Bundelsiga 2024/25 che evidenzia due squadre “minori” ma dalla grande tradizione nel calcio tedesco. Sfida che sarà disputata presso il suggestivo impianto MillerntorStadion di Amburgo, “casa” del St. Pauli, ritornato in massima serie dopo le ultime annate nelle serie inferiori. Match che avrà inizio alle ore 17.30 della giornata del 25 agost0 2024, domenica.

La partita è molto sentita dalle compagini locali, in modo particolare dalla squadra del St. Pauli divenuta di culto anche attraverso il web, per i valori sociali che rappresenta e che da sempre simboleggia, anche in chiave anti discriminatoria.

quote

Esordio in campionato per queste due squadre, match quindi di difficile “previsione”. Il St.Pauli che può contare su un tifo molto acceso quando gioca le partite in casa in particolare, viene dato vincente a 1.95, discorso diverso per gli ospiti che sono comunque non eccessivamente sfavoriti a 3.55. Il pareggio si aggira intorno a percentuali simili, con una quota media del 3.35.

Va considerata la natura di neopromossa della squadra di casa, promossa direttamente dalla seconda divisione la scorsa stagione. Mentre l’Heidenheim è artefice di una ottima stagione in Bundesliga la scorsa annata, dove ha concluso all’8° posto piazzandosi a causa di una differenza reti favorevole, che ha portato la squadra a qualificarsi per l’attuale Conference League.

Il Goal viene considerato abbastanza probabile a 1.65 mentre l’over 2.5 paga poco meno di 1.80. La partita potrebbe manifestarsi equilibrata fino ad almeno metà del match.

probabili formazioni

St Pauli
Vasilj; Wahl, Smith, Mets; Stevens, Wagner, Irvine, Metcalfe, Treu; Eggestein, Guilavogui

Heidenheim
Muller; Traore, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Beck, Maloney, Wanner, Thomalla; Pieringer, Breunig

pronostico

Consigliamo il segno X2, nonostante la quota favorisca mediamente seppur in maniera non così netta la squadra di casa, gli ospiti hanno una maggiore esperienza in massima serie ed hanno indubbiamente anche maggiori possibilità di imporre il proprio gioco. Il pareggio inoltre potrebbe essere un buon compromesso tra le due compagini, risultando qualcosa di gestibile anche in vista delle prossime partite.

Risultato esatto potenziale 1-1 oppure 1-2.

Entrambe le squadre hanno già iniziato la stagione nella coppa DFB Pokal, il St. Pauli ha battuto ai supplementari la compagine del Hallescher, l’Heidnheim ha fatto lo stesso ma in maniera netta con un 4 a 0 in casa del Villingen.

dove vederla

Bisogna affidarsi ad alcuni servizi extra europei per la visione di questa partita: Sky Sport gode dei diritti solo di alcune partite a settimana della Bundesliga, e questa sfida non rientra tra queste.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...