in

Stadi, riapertura al 50%: Juventus, Inter e Milan non ci stanno

È prevista per la giornata di oggi la decisione del Governo in merito all’utilizzo del green pass: Juventus, Atalanta e le milanesi spettatrici interessate per capire in che modo si potranno riaprire gli stadi

Stadio San Siro
Stadio San Siro

La giornata odierna sarà fondamentale per il futuro del campionato italiano di massima serie. Nel pomeriggio il Consiglio dei Ministri si riunirà per stabilire l’utilizzo del green pass, ma anche per analizzare la questione legata all’apertura degli stadi: secondo quanto riportato da La Repubblica la Lega Serie A vorrebbe riaprire gli impianti sportivi con il 100% della capienza a chi esibirà il QR code all’ingresso, ma da parte del Governo c’è prudenza.

Sullo stesso argomento
Juventus, fissato l'aumento di capitale: 400 milioni di euro entro il 2021

Un compromesso potrebbe essere un aumento della capienza dal 25% degli Europei al 50%, con la possibilità di estendere o ridurre l’affluenza massima consentita in base al progredire del contagio. Spettatrici interessate Juventus, Atalanta e le due milanesi che sarebbero le società maggiormente penalizzate con gli stadi a capienza ridotta.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *